
Chi ha degli esserini sotto il metro e venti che girano per casa sa quanto possa essere duro ritagliare un po’ di tempo per sè e compare. Difficile sì, ma non impossibile! Penso anzi assolutamente indispensabile cercare di coccolare anche il bimbo più grande di casa!
Basta organizzarsi e fare tutto con un po’ di furbizia!
Ecco quindi un menù buonissimo, rapido ma anche sano e non troppo pesante (in caso vi vogliate anche preoccupare del dopo cena!)!
E se la cena di San Valentino la condividerete anche con i nanetti sopra menzionati, bhè penso non avranno niente da ridire neanche loro!
Appetizer:

Cuori di mozzarella con caviale
[semplicissimi, con un tagliabiscotti ricavate tanti cuori cuori di mozzarella, tagliateli a metà e farciteli di caviale(questo è buono ed economico). Tagliate a dadini la rimanente mozzarella e unitela al resto del caviale, e servitela in una ciotolina monoporzione, per non buttare via niente!]
Main dish:

Coda di rospo al forno con patate, pomodorini e capperi
(variante di questa ricetta, ma con la coda di rospo! Il precedimento è lo stesso! L’idea in più? tagliare qualche patata con un taglia biscotti a forma di cuore per guarnire il piatto!)
Dessert:

Come organizzarsi:
Lista della spesa:
Frutta: banana, arancia, kiwi, mela, noci, limone
Lascia un commento