Io non sono una fanatica delle pulizie.
Non sono una di quelle persone che ti dicono che quando puliscono si rilassano.
Anzi, nei miei sogni di gratta e vinci milionari o di 6 al Super Enalotto prima ancora della piscina verrebbe una donna delle pulizie!
Perché pulire non mi piace, ma la casa mi piace pulita, eccome!
Il problema è che bambini e casa pulita, sono un binomio che sa stare insieme come la Marini e un vestito sobrio!
Se ci aggiungete che oltre alla quasi cinquenne Cecilia, anche Carolina, che non ha neanche un anno e mezzo, quando mangia vuole fare tutto da sola, potete immaginarvi cosa ci sia sotto il nostro tavolo a fine pranzo!
In pratica mi ritrovo manciate di pasta, miglio, riso, orzo o altri cereali per terra! Avete mai provato a raccoglierli? Il risultato è che si appiccicheranno tutti, lasciando una bella scia modello bava di lumaca sul pavimento (prima) pulito!
A casa mia non più, grazie alla nostra nuova coinquilina!
Vi avevo già parlato della mia ottima esperienza con l’aspirapolvere Dyson in questo post, e anche con questo nuovo prodotto devo dire che si è confermata la fiducia che ora il nome Dyson mi trasmette.
Avevo in casa già una scopa elettrica, ma vi assicuro che non è neanche minimamente paragonabile alla Dyson V6 Fluffy!
Dopo pranzo così la mia dose di frustrazione da casalinga disperata è
nettamente diminuita poiché prendo in mano la V6 Fluffy come fosse la
mia Alabarda spaziale e sconfiggo tutte le briciole appiccicose che stazionano sotto il tavolo (questo grazie alla innovativa tecnologia di questa nuova spazzola, l’unica in grado di aspirare perfettamente particelle grandi e
piccole. Questa spazzola non è come tutte le altre, ma è morbida! Vi assicuro che è geniale!).
nettamente diminuita poiché prendo in mano la V6 Fluffy come fosse la
mia Alabarda spaziale e sconfiggo tutte le briciole appiccicose che stazionano sotto il tavolo (questo grazie alla innovativa tecnologia di questa nuova spazzola, l’unica in grado di aspirare perfettamente particelle grandi e
piccole. Questa spazzola non è come tutte le altre, ma è morbida! Vi assicuro che è geniale!).
Chi è mamma sa che già solo per il potere pulire sotto il tavolo da pranzo in 5 minuti senza dovere lavare il pavimento ogni volta, meriterebbe l’acquisto, ma non è finita qui (nel video per terra c’erano riso e fagiolini lessati… esiste qualcosa di più appiccicoso??)!
Uscendo dalla sala da pranzo, questa scopa elettrica rimane comunque fantastica.
Grazie alla leggerezza, all’assenza di fili e alla potenza di aspirazione arriverete dappertutto. Vi ritroverete ad aspirare sopra quadri, librerie, testate dei letti, mensole, e vi accorgerete di quanta polvere c’è non solo sul pavimento! Ormai la uso come un potentissimo spolverino!
Mi sta dando grosse soddisfazioni anche di ritorno dal mare (come odio sentire la sabbia sul parquet!).
In più non è neanche tanto rumorosa quindi io riesco a passarla anche quando la piccola dorme (con l’aspirapolvere invece si sveglia!).
Il tubo poi si stacca facilmente, diventando così una mini aspirapolvere. Il leggerissimo motore mi segue dappertutto… fino in macchina… così mio marito non si lamenterà più delle briciole sui sedili!!
In Finlandia alla nascita di un bambino regalano una scatola di cartone, non solo per un sonno sicuro ma anche per fare capire che per un bambino in fondo serve poco!
Ma se Italia regalassero un buono per un Dyson, per farci capire che quello che serve per essere sereni con i bambini alla fine è un buon aspirapolvere??
Cliccate il link qui sotto per approfittare di uno dei 200 buoni sconto del 35% messi a disposizione da Dyson, validi per i seguenti modelli:
- V6
- V6 FLUFFY+
- V6 TOTAL CLEAN
- DC63
- DC 37 PARQUET
- DC 52 MULTIFLOR
- AM 05/06/07/08 BLACK
Vi consiglio di affrettatarvi perchè gli sconti sono disponibili già da un paio di giorni e stanno già finendo!!
Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su
own your conversation

Ho fatto richiesta per il coupon ma non mi è arrivato nulla. Sono per caso finiti? È possibile sapere se prima o poi mi arriverà o mi devo rassegnare?