Mie care mamme, la qui presente vanta amicizie veramente altolocate, perché, scusate se me ne vanto, ho l’indirizzo di Babbo Natale!
E, udite udite, vi risponde davvero! A gratis! Come direbbe qualcuno!
Cosa dovete fare?
Semplicissimo!
Fate scrivere dai vostri bambini la letterina per Babbo Natale, con i regali che desidererebbero ricevere sotto l’albero! Ovviamente i più piccoli vi detteranno!
Ditegli di non esagerare, ma qualche opzione in più è gradita, in modo da poterla girare ai nonni e gli zii!
L’indirizzo di Babbo Natale
Scritta la lettera a Babbo Natale, imbucatela (non serve il francobollo!) e compilate con i seguenti dati:
- nel mittente i dati corretti del vostro bambino (importante! Controllate che siano giusti perché Babbo Natale deve rispondervi!).
- nel destinatario scrivete:Babbo Natale
…
e l’indirizzo che più piace a voi e ai vostri bambini!
Circolo Polare Artico, Polo Nord, Napapiiri, Finlandia
… insomma dove volete!
E poi copritevi bene, fate una bella passeggiata insieme ai vostri bambini ed andate ad imbucarla (scusate… qualcosa di sano io devo sempre infilarcelo!!)!
Prima di Natale i vostri bambini riceveranno una bellissima letterina da Babbo Natale e i suoi Elfi tutta per loro, ed un piccolo e carinissimo regalino che non vi svelo, perché non voglio rovinarvi la sorpresa!!
Quella della letterina di Babbo Natale è una bellissima iniziativa di Poste Italiane, partita nel 1999, e cresciuta esponenzialmente ogni anno! Devo dire che così Poste Italiane si guadagna qualche punto in più, e forse smetterò di associarli solo a multe e bollette!! Ancora di più perché l’anno scorso la risposta alle letterine dei bambini per Babbo Natale si è collegata anche ad una missione ecologica! Poste Italiane, unita a Legambiente, si sono impegnate in un’opera di rimboschimento piantando 500 abeti in varie regioni d’Italia colpite da calamità naturali.
Benissimo allora cosa aspettate??
Filate subito a scrivere le vostre letterine di Babbo Natale!
Condividete questo post e spargete la voce, così che questa bellissima iniziativa abbia il successo che si merita e continui anche i prossimi anni!
E se volete rimanere sempre aggiornati su tante idee ed iniziative per questo Natale mettete Mi Piace sulla pagina Facebook di Mammarum!
A presto!
Ciaoooo! Grazie per averci svelato questa bella iniziativa delle Poste! La nostra letterina è pronta per essere spedita! E ho scelto il tuo post per il mio Top of the post!
Un abbraccio!
grazie!!!!!!!!!!
Bellissima iniziativa….grazie x avercela comunicata.