Personalmente io mi ritengo una master pasticciona dei giochi fai da te. Mi diverto forse più io a farli che le mie bambine a giocarci.
E, scherzi a parte, è sempre una grande soddisfazione vedere come le mie bambine possano divertirsi a giocare con dei giochi fatti in casa praticamente a costo zero, con materiale di riciclo!
Confesso, dopo avere realizzato la cucina fai da te con le scatole di cartone, non sono riuscita a guardare più uno scatolone allo stesso modo di prima!
Chi entra in questo circolo vizioso lo sa… e ogni barattolo o scatola gli faranno chiedere in quale modo alternativo potrebbero essere utilizzati per creare qualche gioco gratis fai da te!
Anche perché sappiamo bene che invece i giocattoli non sono decisamente gratis, anzi alcuni, magari particolarmente famosi o di moda, possono avere prezzi alti a volte anche ingiustificati.
Noi ancora non ci siamo come età, ma ci sono poi un’altra categoria di giochi ancora: i giochi on-line!
Per fortuna tra questi non tutti quelli che si trovano on-line sono a pagamento, anzi ce ne sono tanti, bellissimi e anche gratis!
Ovviamente io per deformazione professionale non posso non segnalarvi, questa nutrita sezione di giochi gratis inerenti alla cucina!
Lascia un commento