L’arrivo della primavera ci costringe alle grande manovre per quello che riguarda le pulizie!
Davanzali, terrazzi, tapparelle, vetri, giardino, garage, tutto sembra implorarci di essere lavato, sotto la luce di questa stagione.
Per fortuna oggi abbiamo tutta una serie di attrezzature che possono aiutarci nelle pulizie domestiche, anche quelle più grosse.
Un esempio è l’idropulitrice, una macchina che serve per riuscire a rimuovere più facilmente e con meno fatica lo sporco di ogni genere utilizzando la pressione stessa dell’acqua!
Grazie a questa macchina è possibile rimuovere anche lo sporco più ostinato senza troppi sforzi!
Quando si usa un’idropulitrice bisogna però stare attenti a controllare bene i getti e la quantità d’acqua, per non rischiare di allagare tutto.
Per questo è importante scegliere l’idropulitrice giusta.
Vediamo quali sono le caratteristiche che deve avere la pulitrice ideale:
- Deve essere facilmente manovrabile e non troppo ingombrante
- Si deve potere regolare la pressione utilizzata, altrimenti invece di pulire rischierete di combinare un bel pasticcio.
- Deve avere non solo una buona pressione, ma anche una buona portata, ovvero la quantità di acqua che viene sparata.
- Non deve essere troppo pesante
L’idropulitrice è un acquisto a cui penso spesso in questa stagione, perché il pavimento del nostro giardino durante l’inverno si sporca tantissimo e si ricopre da una patina nera difficilissima da mandare via!
Per questo vi voglio segnalare l’iniziativa di Kärcher sulle idropulitrici: Kärcher ti rimborsa l’IVA.
Chi acquista uno dei prodotti promozionati dal 15 marzo al 3 maggio riceverà un importo pari all’IVA versata all’acquisto.
Per farsi rimborsare l’IVA sarà sufficiente registrarsi al sito dedicato e inviare copia della registrazione e l’IBAN tramite raccomandata.
Le idropulitrici Kärcher sono macchine innovative, dall’ergonomia all’estetica, e sono completamente FULL CONTROL.
In queste macchine infatti tutto è sotto controllo: dalla pressione utilizzata grazie al display LED sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Questo rende le macchine semplicissime da utilizzare, anche per chi non ha mai preso in mano una idropulitrice!
Trovate queste e altre informazioni sul sito
Kärcher .
Lascia un commento