
Poca pazienza e tanta fame… così ha descritto l’account twitter della Pomì (dove trovate questa ricetta della pizza veloce senza lievitazione)… e non potevano trovare mia descrizione migliore in certi (tanti) giorni della mia settimana!
Spesso si avvicina l’ora di cena con tanta fame, e poche idee… poche come la voglia che si ha di cucinare!
Chi segue il mio blog a che non amo le ricette elaborate, e non solo per motivi salutistici, ma anche di gusto (mi piacciono i sapori semplici) e di voglia… non voglio mica invecchiare tra i fornelli!!
Ecco quindi un’altra ricetta furbissima e velocissima, quando la fame di pizza prende, ma non sì ha tempo e voglia di prepararla…
Con questa ricetta della pizza veloce senza lievitazione, preparerete una buonissima pizza croccante in pochissimo tempo, da farcire come più vi piace!
Ovviamente il risultato è una pizza diversa da quella con il lievito madre o di birra, ma vi assicuro che se la proverete vi piacerà molto!
Vi lascio allora con la ricetta, che troverete sul sito della Pomì, insieme a tante altre buonissime ricette mie e di altre bravissime food blogger!
Ricetta furbissima per chi ha poco tempo come tutte le mamme!
una domanda, ho letto la ricetta e prevede l'utilizzo di polvere lievitante, essendo una ricetta istantanea è il lievito per torte salate?
Esatto proprio lui!