La litigatissima carrozza poi è veramente identica a quella del cartone, riesce a portare comodamente due bambole (quindi Sissi può girare accompagnata).
La carrozza di Sissi è trainata da un bellissimo cavallo con una lunga chioma da pettinare e una bellissima livrea d’oro, e comprende anche una bambola della principessa Sissi.
Il mio gioco preferito però di tutti quelli della linea Sissi (come se ci dovessi giocare io! Lo so che sono tremenda) è lo scoiattolo Nut.
Questo scoiattolo peluches è veramente bello e dolce. La qualità è veramente ottima, a parere mio ha una pelliccia e delle rifiniture migliori di tanti altri animali giocattolo robot che in genere costano il doppio.
Oltre ad essere molto morbido è anche molto leggero non si sente nessun fastidioso suono di meccanismi quando ci si gioca.
Quando accenderete questo carinissimo scoiattolo, tenendo premuta la zampetta per tre secondi, inizierà a squittire.
Le batterie sono già incluse, cosa molto rara e altrettanto gradita nei giochi che ne necessitano!
Se però premerete il cuore del braccialetto magico, questo vi permetterà magicamente di capire cosa dice lo scoiattolo, che inizierà a parlare!
Le frasi di Nut sono molto molto dolci e coccolose: chiede coccole e carezze, ama il solletico e potrete dargli da mangiare con la ghianda inclusa.
Insomma le mie bambine non lo mollano mai, e penso possa piacere tantissimo anche ai maschietti!
Lascia un commento