Quando i bambini sono in età da lavoretti, i regali più graditi e preziosi sono di sicuro quelli fatti dalle loro mani.
Io non sapevo che esistesse, ma non appena l’ho avuto tra le mani ne sono stata veramente entusiasta!
Questo libro è veramente speciale perché è una specie di diario da compilare da parte della mamma, rispondendo a tante domande sulla sua vita, dall’infanzia fino al matrimonio.
Tra le pagine si formerà il racconto della propria vita, con i ricordi più belli e i racconti più divertenti! Sono sicura che tra queste pagine finiranno storie e particolari che non ho mai raccontato alle mie bambine.
Un bellissimo ricordo da conservare e arricchire negli anni, e da custodire. Sarà poi un preziosissimo dono per i nostri figli, quando da grandi lo sfoglieranno e leggeranno, mentre ora potrete farlo insieme, un ottimo modo per chiacchierare e conoscersi ancora meglio!
Il libro è fatto molto bene, e può essere compilato in ordine sparso, un poco alla volta, senza fretta!
E così metteremo al sicuro tante storie che nel tempo avrebbero potuto rischiare di essere dimenticate!
L’ultima parte della mamma poi è dedicata alle ricette di famiglia, altro prezioso patrimonio da non perdere assolutamente!
Siccome oggi è anche il compleanno di mia mamma, e mi piacerebbe tantissimo riascoltare, anzi in questo caso rileggere, i suoi racconti, e ascoltarne di nuovi, abbiamo pensato di regalare da parte della bambine Nonna Raccontami. Non vedo l’ora di leggere con le bambine cosa scriverà.
Ovviamente c’è la versione anche per i maschietti, con Nonno Raccontami, che consegneremo al mio papà sempre oggi!
ACQUISTA SU AMAZON.IT
Lascia un commento