Shake mette a disposizione di propri clienti un percorso metabolico formato da Check up metabolico, educazione alimentare, attività motoria con personal trainer, educazione posturale, visite specialistiche in campo fisiatrico, ortopedico, medicina dello sport ed in campo diagnostico (ecografia), fisioterapia ed elettroterapia tecarterapia.
Dopo un’accurata valutazione della composizione corporea attraverso strumenti tecnici specifici e un’accurata anamnesi dello stato di salute della persona, viene definito il percorso giusto per ognuno.
Quello che mi è piaciuto di più è che l’obiettivo principale di SHAKE Medical & Fitness è quello di fornire ad ognuno gli strumenti per raggiungere e mantenere uno stile di vita sano, attraverso una regolare attività fisica, un’alimentazione corretta consigliata da un professionista della nutrizione e un supporto psicologico verso l’approccio al cibo.
Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito.
Prenderci cura di noi stessi deve essere uno stile di vita, e quando non siamo abituati a farlo abbiamo bisogno di affidarci alle persone giuste e con le giuste qualifiche per farlo, non a chi si improvvisa tale.
Lascia un commento