
Che cos’è Scuolafacendo?
Scuolafacendo è l’iniziativa di Auchan, insieme ad altri grandi aziende, a sostegno delle scuole, per fornire gratuitamente materiali didattici.
L’obiettivo di Scuolafacendo è quello di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento, anche perché sappiamo quanto non sia sempre facile acquistare nuovi materiali e dispositivi per le scuole dei nostri bambini.
Questo bellissimo progetto è aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.
Partecipare è semplicissimo: basta staccare il tagliando del progetto SCUOLAFACENDO che trovi nella parte inferiore delle tue SPEEDYCARD e consegnalo alla tua scuola per farle ottenere premi dedicati all’insegnamento.
Ovviamente per partecipare all’iniziativa Scuolafacendo, la scuola di vostro figlio deve iscriversi, tramite l’Istituto Comprensivo di appartenenza. L’iscrizione dell’Istituto Comprensivo è gratuita, senza alcun impegno e molto semplice!
A partire dal 4 Settembre 2017 e fino al 19 Novembre 2017 si potranno ottenere Codici Scuola semplicemente facendo la spesa presso gli Ipermercati Auchan, i Supermercati Simply o facendo rifornimento presso le Eni Station aderenti.
Ogni 15€ di spesa presso i punti vendita Auchan e Simply aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale informativo, i clienti riceveranno una Speedycard riportante 1 Codice Scuola che vale 1 punto Scuola.
Il termine ultimo per caricare i Codici Scuola ottenuti è domenica 31 dicembre 2017, mentre il termine per la richiesta dei premi da catalogo è il 31 gennaio 2018.
In base al numero di Codici Scuola caricati, ogni Plesso potrà richiedere gratuitamente uno o più premi dal catalogo dedicato alle scuole.
La consegna dei premi alle scuole avverrà nel più breve possibile e sarà completamente gratuita.
Insomma non aspettiamo di più e partecipiamo a questa bellissima iniziativa che ci permette di fare avere alle nostre scuole e quindi ai nostri bambini tante oppurtinità in più per crescere ed inmparare, semplicemente facendo una cosa che dovremmo fare ugualmente: la spesa o rifornimento carburante!!
Io ho già staccato i tagliando del progetto SCUOLAFACENDO e li ho consegnati metà alla scuola di Cecilia, e metà a quella di Carolina, sperando che tante altre famiglie facciano come noi, per fargli ottenere i premi!
Trovate tutte le informazioni sull’iniziativa Scuolafacendodi #AuchanItalia cliccando su questo link.
Lascia un commento