Confesso di considerare una delle mie coccole preferite bere un buon bicchiere di vino per aperitivo o a tavola, perché a me il vino piace veramente.
Forse perché nelle mie vene scorre sangue veneto unito a quello Romagnolo, ma il buon vino è sinonimo di convivialità e allegria.
Ovviamente nelle giuste misure, e anche nella giusta qualità.
La scelta del vino infatti per me non è casuale e uno non vale l’altro, non solo per quello che riguarda il sapore caratteristico di una tipologia di vino piuttosto che un’altra, ma anche sulla sicurezza della qualità e della provenienza del vino che si sta scegliendo.
Si può pensare che la grande distribuzione per questo sia una cosa non compatibile con del vino di qualità, ma oggi voglio dimostrarvi il contrario, con la linea dei Vini Integralmente Prodotti di Eurospin.
Integralmente prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera.
Questa accurato monitoraggio garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.
Lascia un commento