
Febbraio è l’ultimo mese “interno” dell’inverno, e spesso è anche il più rigido.
Ma spesso è anche quello in cui iniziamo a desiderare più ardentemente (per rimanere in tema di temperature) l’arrivo del caldo!
Ma ahimè, per quanto ormai forse il peggio è passato, l’estate non è ancora così vicina!
Possiamo però goderci il nostro calduccio domestico, magari dopo una bella passeggiata nelle ore centrali della giornata, rifugiando nel tepore delle nostre case.
E dato che il freddo ancora non è passato (e che comunque il prossimo anno tornerà di nuovo… e anche quello dopo ancora e quello dopo ancora…), potrebbe essere il momento giusto per sostituire la vecchia caldaia con una più moderna e performante.
Edison My Comfort Caldaie infatti ha lanciato una promozione per l’inverno. Se si sostituisce entro il 28 febbraio la vecchia caldaia con una caldaia a condensazione, è possibile ottenere un doppio sconto: fino a 150 € sul nuovo impianto e subito 150 € di bonus gas.
Le caldaie a condensazione sono tutte 100% made in Italy.
Grazie Edison My Comfort Caldaie, oltre al doppio sconto, è possibile inoltre avere
– detrazioni fiscali previste fino al 65%,
– risparmio sui consumi fino al 30% sui consumi gas
– pagamento facilitato in un’unica soluzione o attraverso comode rate
Così forse, riscaldati dal tepore di una caldaia moderna, renderà più realistica sognare ad occhi chiusi di essere su una spiaggia al caldo, e chissà che con il risparmio che otterremo non riusciremo davvero a regalarci una bella vacanza al caldo!
Per saperne di più, individuare il modello più adatto a voi o richiedere un appuntamento gratuito clicca qui o semplicemente per saperne di più vai al sito di sito di Caldaie a gas Edison My Confort.
#MyComfort #caldo #madeinitaly #Edison #ad#MyComfort #caldo #madeinitaly #Edison #ad #mammarum #vitadamamma
Lascia un commento