
Cosa ne dite di una collezione di segnalibro – biglietti di San Valentino da stampare gratis!?
Non manca molto alla festa degli innamorati, e se siete alla ricerca di un regalo di San Valentino fai da te da stampare gratis, questi segnalibri dolci dolci potrebbero fare al caso vostro!
Potreste proporre questi segnalibro – biglietti di San Valentino da stampare come lavoretto di San Valentino ai vostri bambini.
Trovate i segnalibro – biglietti di San Valentino da stampare in tre versioni:
- Per i più pigri, i segnalibro – biglietti di San Valentino già colorati e pronti. Sono solo da scaricare e stampare, ritagliare e compilare con il vostro nome e il nome del destinatario.
- I segnalibro – biglietti di San Valentino da stampare in bianco e nero, da colorare e compilare come volete.
- Infine, i segnalibro – biglietti di San Valentino vuoti, dove potrete disegnare tutto quello che volete.
Credo che regalare questi biglietti di San Valentino, che si trasformano in segnalibri (o sono segnalibro che si trasformano in biglietti!?), sia un pensiero davvero carino.
I vostri bambini infatti metteranno il loro amore nel colorarli o nel disegnarli, e che soddisfazione vederli pronti!
Sarà poi sempre un bellissimo ricordo, negli anni, ritrovarli tra le pagine di un libro o continuare ad usarli nel libro che si sta leggendo.
A proposito di libri, se voi o i vostri bambini siete lettori, non potete non dare un’occhiata alla nostra Reading List da scaricare!

Festeggiare San Valentino con i bambini
Ci sono bambini più interessati “da subito all’amore”, e altri che ne rimangono indifferenti per molto tempo. Altri che hanno bisogno di esternare i loro sentimenti, e altri ancora che non ne fanno parola con nessuno.
Che poi, detto tra noi, non cambia molto probabilmente quando si cresce, solo che si conoscono un po’ di più le regole del gioco, e come bluffare per stare al mondo!
La mia idea di festeggiare San Valentino con i bambini è quella di festeggiare l’amore!
Che sia l’amore per la mamma o il papà, per i nonni e le nonne, gli amici e le amiche, le zie, gli zii, i cani e i gatti, il giorno di San Valentino è il giorno giusto per farlo!
Per questo questi biglietti – segnalibri di San Valentino da stampare sono perfetti da regalare a chiunque, per celebrare l’amore nella giornata dell’amore.
Le mie bambine sono estremamente riservate in materia.
Mi piacerebbe si confidassero di più con me anche su questo argomento, non lo nego, ma rispetto il loro riserbo al cento per cento.
Quello che mi piacerebbe che potessi passargli, per la mia esperienza, è che non ci si deve vergognare mai dell’amore, e che ogni amore e sentimento va vissuto nella maniera che ci rende più sereni. Sia che sia esternarlo, che custodirlo. Ma che in nessun caso ci si deve vergognare, anche quando non si è corrisposti in amore.
COME REALIZZARE I SEGNALIBRI DI San Valentino FAI DA TE

- Scarica il file PDF con i segnalibri di San Valentino da stampare.
- Stampa il file su carta normale o cartoncino. Se stampi su carta normale, incolla la pagina con i segnalibri su del cartoncino bianco o colorato, in maniera tale che sia più sostenuto e quindi resistente.
- Ritaglia il segnalibro seguendo i bordi.
- Colora il segnalibro di San Valentino con i colori che più ti piacciono.
- Aggiungi la firma, la dedica o quello che più vi va!
Se vuoi, più ritagliare un forellino al centro in alto, dove inserire un nastrino colorato o un filo di lana colorato, e fare un nodo.
Se vuoi che il segnalibro sia ancora più resistente, puoi plastificarlo con la plastificatrice o più semplicemente, visto le dimensioni ridotte, con lo scotch trasparente da pacchi.

Segnalibro biglietti di San Valentino da stampare
Riceverai il link per il download direttamente nella tua casella di posta.
Send download link to:
Lascia un commento