
Che questi siano i migliori walkie talkie giocattoli per bambini in assoluto non lo possiamo sapere! Ma che questi walkie talkie funzionano perfettamente e sono un gioco divertentissimo per i bambini, possiamo garantirvelo!!
Se come me siete cresciuti tra gli anni 80 e 90, non farete fatica a ricordarvi quanto ci si divertiva da bambini con i walkie talkie.
Se avete visto Stranger Things su Netflix, anche voi avrete fatto un bel tuffo nel passato come me, ricordando le avventura visite con gli amici e i mitici walkie talkie. Certo sicuramente le nostre avventure saranno state più tranquille di quelle di Mike, Dustin, Lucas e Undici! Ma sono state comunque tanto tanto divertenti (e senza Demogorgone direi che è stato meglio)!
Ma ha ancora senso regalare ai nostri bambini dei walkie talkie per giocare, nell’era dei cellulari e degli iPhone?
Bè la risposta è assolutamente sì!
Prima di tutto perché i walkie talkie possono essere dei giocattoli per bambini divertentissimi, a partire da età in cui sarebbe di sicuro meglio stare alla larga dal cellulare il più possibile.
Con i walkie talkie i bambini possono infatti iniziare a giocarci e a divertirsi già dai 4/5 anni, e continueranno a farlo fino ai 12! Certo, la condizione necessaria è che i walkie talkie funzionino bene!
Nei vari compleanni delle bambini, sono stati regalati un paio di walkie talkie di personaggi vari.
Belli, bellissimi, ma non funzionavano! E così, dopo averci giocato un pochino, più che altro con la fantasia, sono finiti nel dimenticatoio! Con anche tanta delusione!
Ho pensato così di cercare dei walkie talkie che funzionassero davvero, magari senza personaggi vari, e con un prezzo alla portata di tutti! Ed eccoli qui! Funzionano perfettamente!
Sono i CACAGOO Walkie-Talkie a Lunga Distanza a 16 canali,con Torcia Ricaricabile e Doppie Cuffie Portatili. Perdonate la marca, non è colpa mia!! MA l’importante è che funzionino bene e abbiano un ottimo prezzo!

Detto questo, due aggeggi del genere in mano e un po’ di fantasia, e qualsiasi bambino sarà catapultato in un meraviglioso viaggio nel gioco e nell’avventura!
I walkie talkie sono i compagni perfetti sia per giocare all’aperto che per giocare al chiuso!
E possono trasformare una qualsiasi caccia al tesoro in una avventura ancora più elettrizzante!!
Insomma i walkie talkie sono una meravigliosa idea regalo che potrà apparire dal gusto un po’ retrò, ma che vi assicuro non deluderà i vostri bambini.

Migliori walkie talkie per bambini
Questo è quello che troverete nella confezione.

L”interno trovate:
- 2 Walkie Talkie (vabbè fino a qui..).
- 2 Caricabatterie.
- 2 Cuffie con microfono.
- I gancetti per attaccare il walkie talkie ai pantaloni.
La portata massima dei walkie talkie è di 5 km. Noi li abbiamo provati anche da piani a piani, con le bambine in giardino e io in casa, anche al piano superiore, e funzionano perfettamente. La voce è nitida e si sente benissimo. La batteria ha un’ottima durata e ogni walkie talkie ha il suo caricabatterie. Perciò non dovete caricarne uno alla volta, ma potete caricarli contemporaneamente.
Ogni walkie talkie ha poi una luce di emergenza.
Insomma questi walkie talkie sono perfetti per tutte le avventure che voglio vivere i vostri bambini!

Potete acquistare i walkie talkie come i nostri direttamente da questo link affiliato Amazon. Un link affiliato significa che se voi acquisterete questi walkie talkie da questo link, a voi costeranno uguali, mentre a me Amazon darà una piccola (piccolissima, figuratevi) percentuale!
Perciò se li volete prendere… ovviamente mi farebbe molto piacere passaste da qui!
Foto di Stranger Things, Netflix
Lascia un commento