Se vi dico “penna cancellabile” a cosa pensate?
Credo che tutti mi risponderete, alle Scuole Elemementari!
Come era strana quella sensazione che si provava quando si scriveva con la penna cancellabile!
Succedeva anche a voi?
Io ricordo che il tratto della penna cancellabile ai miei tempi era molto meno scorrevole della penna classica e per questo scriverci era molto meno piacevole!
Ora le cose sono decisamente cambiate e vi sfido a provare a scrivere con una Bic Gelocity Illusion ed accorgervi che è una penna cancellabile!
La nuova penna Bic Gelocity Illusion infatti è prodotta con un inchiostro gel termosensibile che garantisce una scrittura scorrevole.
Unito a questo c’è una maggiore cancellabilità così da lasciare i fogli intatti, senza rovinarli.
Addio buchi nei quadernoni!
La punta a sfera di 0,7 mm e il design è veramente moderno, colorato e vivace!
Un’altra fantastica particolarità di questa penna è la possibilità di essere ricaricata, così da dovere sprecare molta plastica in meno!!
Ai miei tempi le penne cancellabili erano sono blu e rosse mentre ora Bic Gelocity Illusion è disponibile in 4 colori “classici”: nero, blu, rosso e verde, e in 4 colori “fun”: viola, rosa, azzurro e arancione.
Insomma c’è veramente da sbizzarrire la propria creatività.
Per questo la penna #BICGelocityIllusion è adatta a tutte le età e non solo ai bambini delle elementari! Chiunque desidererà scrivere o prendere appunti ordinati e privi di errori, troverà in questa penna l’alleato perfetto!
Lascia un commento