
Udite udite, nella vostra città è stato indetto il premio per la casa con le luminarie di Natale più belle! Davvero! E sapete chi sarà la giuria? Proprio voi!!
Allora mettetevi il cappotto, la cuffia e i guanti (e la mascherina), e partite per una passeggiata nel vostro quartiere, insieme ai vostri bambini.
Prima di uscire però stampate il certificato di vincita per il Premio per la casa con le luminarie più belle (lo trovate qui sotto). Se volete potete aggiungere anche vostri nomi in fondo.
Una volta fuori godetevi una bella passeggiata nel vostro quartiere insieme ai vostri bambini, e osservate le luminarie di Natale più belle.
Controllate bene, consultatevi con gli altri partecipanti della giuria, meditate ed infine decretate il vincitore.
Quando avrete trovato il vincitore del premio per la casa con le luminarie di Natale più belle, piegate il certificato di vincita e lasciateglielo nella cassetta della posta.
Non è un gesto carinissimo, per chi ha dedicato il suo tempo per condividere lo spirito del Natale insieme agli abitanti della sua via, del suo quartiere e della sua città?
Non sareste voi per primi felici di ricevere questo premio?
Allora condividete questo articolo sui vostri social, spargiamo parola e diffondano così un pizzico di magia e gentilezza in più per questi giorni magici!

Premio per la casa con le luminarie di Natale più belle
Send download link to:
Lascia un commento